Seminari che vedono S.T.I. e AimSafe protagonisti

Share Button

Nel mese di settembre, i tecnici di S.T.I. e AimSafe saranno protagonisti di eventi e seminari dedicati al nuovo Accordo Stato Regioni.


mercoledì 14 settembre

http://www.smart2t.it/istruzione-formazione/corsi/dettaglio/217/%E2%80%9Cla-sicurezza-di-essere-informati%E2%80%9D-il-nuovo-accordo-statoregioni-per-la-formazione-e-la-lotta-contro-l%E2%80%99amianto

Ente: Smart Training & Technologies

Sede: Torino

Orario: dalle 14,00 alle 19,00

All’evento prenderanno parte come relatori i tecnici di S.T.I. Aldo Olivero e Fabio Rosito impegnati in una presentazione delle novità in materia di formazione derivanti dall’entrata in vigore dell’Accordo del 7 luglio. A margine dell’evento, ci sarà la possibilità di vedere in funzione AimSafe e di ricevere codici per poter ottenere sconti per l’acquisto di pacchetti e moduli.


giovedì 15 settembre

Convegno nuovo Accordo Stato Regioni @ Kilometro Rosso Bergamo

Ente: Forgem S.r.l.

Sede: Bergamo

Orario: dalle 14,00 alle 18,00

All’evento parteciperà come relatore il tecnico di S.T.I. Fabio Rosito impegnato a presentare le equipollenze, esoneri e crediti previsti all’allegato III dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016.


lunedì 26 settembre

info@forma-attiva.it

Ente: Form@attiva

Sede: Torino

Orario: dalle 18,00 alle 22,00

All’evento parteciperanno come relatori i nostri tecnici Camilla Corraini e Fabio Rosito, impegnati a presentare le novità previste dall’Accordo e le scadenze a cui dovranno far fronte le aziende da qui ad inizio 2017.

Questo articolo è stato pubblicato in News il da .

Informazioni su Ing. Fabio Rosito

Dal 2003 mi occupo di sicurezza sul lavoro, prima come dipendente in aziende di consulenze, poi come libero professionista. La mia attività prevede l'assistenza delle aziende nell'individuare i punti di maggior rischio e nel definire gli interventi di miglioramento necessari. Email: fabio.rosito@sti-consulenze.it Tel. 329/64.12.255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*