Miglioramento dei sistemi di importazione

Share Button

Da oggi trasferire i dati dal vostro vecchio gestionale ad AimSafe è ancora più facile, grazie ai nuovi sistemi pensati per l’importazione delle visite mediche effettuate e della formazione erogata ad ogni singolo lavoratore.

Dalla scheda che riporta l’elenco dei lavoratori di ogni azienda, è possibile accedere, tramite i’apposito pulsante, all’area di importazione dei dati.

In questa sezione trovate dei file in formato Excel che potrete completare con le informazioni estratte dal vostro attuale gestionale e importare in AimSafe:

    • I dati anagrafici dei lavoratori
    • I dati relativi alla formazione erogata
    • L’elenco delle visite mediche a cui ogni lavoratore è stato sottoposto

Il sistema di importazione della formazione richiede che vengano specificati, con precisione, i nomi dei corsi, rispettando le diciture già presenti in AimSafe e che trovate riepilogate nelle istruzioni dell’importazione stessa.

Fateci avere i vostri riscontri su questa nuova funzionalità.

Questo articolo è stato pubblicato in AimSafe il da .

Informazioni su Ing. Fabio Rosito

Dal 2003 mi occupo di sicurezza sul lavoro, prima come dipendente in aziende di consulenze, poi come libero professionista. La mia attività prevede l'assistenza delle aziende nell'individuare i punti di maggior rischio e nel definire gli interventi di miglioramento necessari. Email: fabio.rosito@sti-consulenze.it Tel. 329/64.12.255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*