Meno di un anno al termine del periodo di transizione alle nuove 9001 e 14001

Share Button

Desideriamo ricordare, a tutti i nostri visitatori, che scadrà tra meno di un anno, precisamente il 15 settembre 2018, il periodo di transizione di 3 anni per il passaggio dei sistemi di gestione 9001 e 14001 alla nuova versione delle rispettive norme.

Come consulenti di sistemi di gestione, abbiamo già seguito diverse realtà in questo passaggio, sempre con successo.

Al fine di poter gestire correttamente le attività di cambiamento necessarie a rendere il Vostro sistema conforme alle nuove norme, Vi invitiamo a contattarci al più presto, considerando questi elementi:

  1. l’implementazione delle modifiche richieste dai nuovi standard può richiedere anche 2 mesi al fine di permettere un’implementazione reale e senza traumi inutili;
  2. nel corso del 2018, in particolare dopo giugno, molte aziende correranno per effettuare la transizione, andando ad “intasare” gli enti che potrebbero non avere più disponibilità.
Questo articolo è stato pubblicato in News il da .

Informazioni su Ing. Fabio Rosito

Dal 2003 mi occupo di sicurezza sul lavoro, prima come dipendente in aziende di consulenze, poi come libero professionista. La mia attività prevede l'assistenza delle aziende nell'individuare i punti di maggior rischio e nel definire gli interventi di miglioramento necessari. Email: fabio.rosito@sti-consulenze.it Tel. 329/64.12.255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*