AimSafe: una nuova area pubblica

Share Button

È ora online la nuova area pubblica di AimSafe.

Al suo interno potete trovare tante notizie sulla piattaforma web, le funzionalità contenute e i costi.

Ricordiamo alcune indicazioni di costo:

  1. ogni utente può creare e gestire una sede aziendale gratuitamente per 1 anno. Dal secondo anno pagherà 25 euro/anno. Non c’è rinnovo automatico o obbligatorio.
  2. La licenza Premium che permette di usufruire anche degli strumenti per la redazione assistita del DVR, chimico, rumore, vibrazioni, esplosione, sollevamento carichi, relazioni di sopralluogo, costa 160 euro/anno e comprende la possibilità di attivare gratuitamente fino a 4 sedi aziendali. Dalla 5 il costo è di 25 euro/anno. Sono previsti sconti dopo la ventesima sede è pacchetti personalizzati.

Questo sistema fa si che il costo di AimSafe cresca con il consulente: chi ha pochi clienti pagherà poco e il costo aumenterà con il numero dei clienti.

Questo articolo è stato pubblicato in News il da .

Informazioni su Ing. Fabio Rosito

Dal 2003 mi occupo di sicurezza sul lavoro, prima come dipendente in aziende di consulenze, poi come libero professionista. La mia attività prevede l'assistenza delle aziende nell'individuare i punti di maggior rischio e nel definire gli interventi di miglioramento necessari. Email: fabio.rosito@sti-consulenze.it Tel. 329/64.12.255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*