Adozione di protocolli di sicurezza negli studi legali in periodo di emergenza sanitaria da COVID-19

Share Button

Il Consiglio Nazionale Forense, il 22 maggio, ha pubblicato la scheda per l’adozione di protocolli anticontagio negli studi degli avvocati.
Mentre per le imprese è previsto l’obbligo di rispettare il protocollo condiviso sottoscritto il 24 aprile 2020, per i servizi professionali il DPCM si limita a raccomandare l’adozione di “protocolli di sicurezza anti-contagio” senza prescrivere che essi siano conformi a protocolli generali già esistenti.
Il documento riporta i contenuti della scheda “uffici aperti al pubblico” prevista nelle linee guida della Conferenza delle Regioni.

Questo articolo è stato pubblicato in News il da .

Informazioni su Ing. Fabio Rosito

Dal 2003 mi occupo di sicurezza sul lavoro, prima come dipendente in aziende di consulenze, poi come libero professionista. La mia attività prevede l'assistenza delle aziende nell'individuare i punti di maggior rischio e nel definire gli interventi di miglioramento necessari. Email: fabio.rosito@sti-consulenze.it Tel. 329/64.12.255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*